lunedì 14 giugno 2010

scorcio di rossiglione superiore


4 commenti:

RobertoTom ha detto...

Stupendo!

Anonimo ha detto...

Da una vita disegno e dipingo,ma non ho mai voluto prostituirmi nella professione,salvo in qualche occasione,ma solo per sfida personale,ora,che mi e' capitato di vedere i tuoi lavori,grazie a un'amica che frequenta la palestra di Masone,mi sono ricordato che anni fa,tanti anni fa,esponendo,tra altri,un disegno,suscitai,in quello che poi e' il mio paese natio,uno scandalo,cosi' mi chiedo se i tuoi bei lavori hanno avuto lo stesso effetto.A me sono piaciuti'e spero di poterli vedere dal vero.Cosi' come mi piace la fenice che semre risorge e tutto cio' che per le menti banali e' contorto. Un'augurio che l'arte sia sempre il filo conduttore della tua vita,diventando essa stessa arte,la piu' grande forma d'arte se non ci si conforma.Ciao.Umberto Visora (poco pratico con il pc)

Anonimo ha detto...

Ma allora vuoi proprio scandalizzare quelle menti bachettone del mio paese natio?Come ti e' venuta l'idea di esporre in bacheca un articolo del genere?...Chissa' le reazioni che ha suscitato?!Cmq hai fatto bene,le teste,anche se spesso sono vuote,vanno provocate,almeno per vedere di toglierle,anche se solo per poco,dal loro triste stato.Umberto

feniceAL ha detto...

caro umberto grazie dei complimenti ma chi sei presentati no?